Lentini – Trovato corpo carbonizzato di una donna

Lentini – Sara l’autopsia ad accertare le cause della morte di Angela Pollini, 45 anni, il cui corpo è stato rinvenuto semi carbonizzato in un’aiuola della villetta adiacente via Seggio. Il rinvenimento è avvenuto verso le ore 17 da un passante, attratto dal fumo causato da un incendio di rami secchi che da questo luogo non sono mai stati rimossi. L’uomo è stato attratto anche da due scarpe di donna che fuoriuscivano dalle sterpaglie. In un primo momento ha pensato anche che si trattasse di un manichino. Invece, quando ha accertato che si trattava del corpo di una donna, non ha esitato a richiedere l’intervento dei carabinieri e del personale del 118.
Sul fronte investigativo le indagini sono abbastanza complesse anche in considerazione del fatto che si è lontani dal suicidio come qualcuno avrebbe già ipotizzato. Come può fare una donna coprirsi di arbusti secchi e darsi a fuoco senza lanciare un grido di dolore. Pura fantasia di qualche sciocco.
Non si esclude, invece, che il corpo senza vita della donna sia stato scaricato nell’aiuola della villetta con l’intento di deviare le indagini.
Non mancherà certamente agli investigatori fare luce su questo tragico evento. Ci sarebbero anche delle immagine di alcune telecamere di videosorveglianza a svelare tanti arcani misteri.
La salma della sventurata donna intanto dopo gli accertamenti medico-legali da parte del Dott. Coco, su disposizioni del magistrato di turno alla Procura di Siracusa e’ stata trasportata in tarda serata all’obitorio dell’Ospedale di Lentini per essere sottoposta all’esame autoptico.
Nello La Fata

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala