Pachino, contrasto all’illegalità diffusa: denunciato uomo per detenzione droga, rivenute e sequestrate cartucce e droga a carico di ignoti

Agenti del Commissariato di Pachino, impegnati nel controllo del territorio e nel contrasto dell’illegalità diffusa nel comune di Pachino, hanno denunciato un uomo di 40 anni di origine tunisina, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga.

Gli investigatori pachinesi, nell’ambito di predisposti controlli in esercizi commerciali con il supporto di unità cinofile della Polizia di Stato, hanno rinvenuto, all’interno di uno di essi, sito nel centro della città, gestito dal quarantenne, 4 dosi di hashish, pronte per essere cedute agli assuntori della zona.

Inoltre, nel medesimo contesto operativo, i Poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, a carico di ignoti, al piano terra di uno stabile sito in via Mascagni, 5 cartucce calibro 7,65 ed un involucro contenente 4 grammi di marijuana.

Infine, nel corso dei servizi di controllo del territorio, gli uomini diretti dal dott. Arena hanno rinvenuto un ciclomotore privo di targa, rubato il 15 maggio scorso.

Il mezzo, dopo gli accertamenti necessari, è stato restituito al legittimo proprietario.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala