Pachino, evade dai domiciliari: 55enne arrestato dai Carabinieri

Di Bartolo Salvatore, classe ’62 già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti di Polizia ed attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato tratto in arresto in flagranza del reato di evasione dai Carabinieri della stazione di Pachino.

Nel corso della serata di ieri i militari, impegnati in servizio di perlustrazione nel territorio, nell’ambito dei quotidiani controlli o di pregiudicati, sorvegliati speciali e soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo constatando che lo stesso si era allontanato senza averne alcuna autorizzazione. Avviate immediatamente le ricerche, l’uomo veniva rintracciato proprio mentre faceva rientro presso la propria abitazione, forse allertato del controllo al quale non si era fatto trovare.

Condotto in caserma, Di Bartolo ha ammesso le proprio responsabilità e, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondarialeCavadonna” di Siracusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.