Palazzolo – Già indagato per atti persecutori in danno ex moglie: arrestato

PALAZZOLO A. (SR). GIA’ INDAGATO PER AVER COMPIUTO ATTI PERSECUTORI IN DANNO DELL’EX MOGLIE, VIENE ARRESTATO DAI CARABINIERI PER L’AGGRAVAMENTO DELLA MISURA CAUTELARE A SUO CARICO.

Una donna, vittima di atti persecutori da parte dell’ex marito, si è rivolta con fiducia ai Carabinieri di Palazzolo Acreide che hanno immediatamente intrapreso le indagini riferendone gli esiti alla Procura della Repubblica di Siracusa.

L’Autorità Giudiziaria ha emesso nei confronti dell’uomo, un 39enne del luogo, il divieto di avvicinamento all’ex moglie ma il provvedimento è stato da subito disatteso dall’uomo che ha tentato di avvicinare la donna facendosi trovare nei luoghi frequentati dalla stessa.

Il comportamento del 39enne e le conseguenti ripetute violazione alle prescrizioni a lui imposte, sono state segnalate dai Carabinieri all’Autorità Giudiziaria che ha aggravato la misura cautelare a suo carico sottoponendolo agli arresti domiciliari.

I Carabinieri di Palazzolo hanno arrestato l’uomo conducendolo presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.