Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Pallamano, il siracusano Sortino in nazionale

È partito, alla volta di Milano, dove raggiungerà la comitiva azzurra under 18 per partecipare alla Sparkassen Cup che si svolgerà a Merzig, il nostro Gabriele Sortino punto di forza della giovane Nazionale di Coach Tedesco.
La nazionale azzurra sarà impegnata in terra tedesca sino al 30 dicembre, in una competizione che darà importanti indicazioni ai selezionatori, appuntamento nel quale in nostro Gabriele si farà trovare al meglio della condizione.
“Sono sicuro che Gabriele saprà farsi trovare pronto, ha commentato coach Peppe Vinci – dal 7 dicembre non si è mai fermato, come del resto tutta la squadra, e saprà farsi apprezzare. Siamo molto contenti della sua presenza in maglia azzurra, obiettivo che resta sempre un motivo d’orgoglio per tutti.”

By Redazione

Related Posts