Priolo, al via gara affidamento lavori di riqualificazione campi da tennis e manutenzione piscina coperta del polivalente

I campi da tennis del Centro Polivalente, a Priolo Gargallo, saranno oggetto di lavori di riqualificazione. La gara è in corso e scadrà il 31 gennaio.

Con questo progetto – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici, Tonino Margagliotti – ultimiamo gli interventi al Polivalente. Abbiamo completato il pattinodromo, dove continuano a svolgersi importanti competizioni, e poi la palestra. La piscina coperta è oggetto in questo momento di un’attività di manutenzione straordinaria e adesso completiamo tutto con l’intervento sui campi da tennis. Abbiamo anche un progetto di restyling del piazzale del Polivalente, che prevede un riordino del parcheggio con relativa piantumazione di alberi, in questo momento inesistenti. Siamo orgogliosi – continua Margagliotti – di aver raggiunto questo ulteriore obiettivo, previsto nel nostro programma elettorale. L’amministrazione Gianni, seppur agli sgoccioli di questa legislatura, continua a produrre, completando gli impianti sportivi che vanno verso la fruizione dei cittadini e il benessere dei ragazzi”.

Il Polivalente – afferma il sindaco facente funzioni, Maria Grazia Pulvirenti – offrirà alla comunità tante opportunità di aggregazione, in particolare per i nostri giovani. Una struttura a servizio del territorio, per la crescita sportiva e sociale delle future generazioni. Come Amministrazione abbiamo infatti compiuto una precisa scelta: fare dell’attività sportiva una componente importante di crescita per la nostra comunità. Di questo centro sportivo dobbiamo avere tutti cura cercando di gestirlo e trattarlo nel miglior modo possibile”.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.