Priolo, Patrizia Arangio ‘strappa’ con Fdi: sceglie una civica’Identità Priolese” che sostiene Biamonte – Priolo si vota a Maggio

Patrizia Arangio, strappa con Fratelli d’Italia e non sostiene il candidato a sindaco Michela Grasso, appoggiata al momento dai vertici del partito di Giorgia Meloni. Arangio sceglie una civica ‘Identità Priolese’ che alle prossime amministrative  vedrà in corsa Alessandro Biamonte. 
Domenica 5 febbraio 2023, alle 10:30, nel locale “Delit-Loung Bar” ex Dolce Vita, si terrà la conferenza stampa per presentare la nuova coalizione politica denominata “Identità Priolese” Alla convention
parteciperanno oltre Patrizia Arangio, anche Sebastiano Boscarino, Simona Di Marco, Emanuele Pinnisi e Angelo Laposata.
E’ previsto un intervento dell’avvocato penalista, Mimmo Mignosa, della stessa Arangio , e del campione mondiale di kick boxing Luca Maccarrone , di Giusi Valenti e dell’ex consigliere comunale Massimo Giannetto.
Concluderà gli interventi in candidato a sindaco Alessandro Biamonte. 

Nel Siracusano la tornata elettorale coinvolgerà 8 Comuni. Insieme al capoluogo si voterà col proporzionale a Carlentini, mentre con il maggioritario a Buccheri, Buscemi, Francofonte, Palazzolo Acreide, Portopalo di Capo Passero e Priolo Gargallo.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala