Priolo,variazioni di bilancio : le scelte dell’amministrazione Gianni

“Importanti scelte, compiute per il nostro paese, dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Pippo Gianni, alle quali si sono aggiunte le proposte avanzate dal gruppo SiAmo Priolo”.
Così il Capogruppo, Luca Campione, commenta le variazioni di bilancio, deliberate dall’Amministrazione comunale, che abbracciano vari settori, dai Servizi sociali, alla Protezione Civile, allo sport, allo spettacolo. Tra queste: il bonus bebè, contributi in favore degli studenti universitari che frequentano atenei fuori dal nostro paese, contributi da elargire alle società sportive che si allenano nelle strutture fuori Priolo e ancora contributi per lo smaltimento dell’amianto.
“Tutto ciò – ha detto il Capogruppo di SiAmo Priolo, Luca Campione – è frutto di un’importante collaborazione tra Amministrazione comunale e Consiglieri, che vanno ringraziati per l’importante risultato raggiunto”. La proposta delle variazioni di bilancio è stata approvata dalla Giunta comunale, guidata dal Sindaco, Pippo Gianni, durante la seduta di giovedì scorso ed è stata trasmessa al Consiglio comunale, dopo aver acquisito i previsti pareri, per l’approvazione definitiva. Le variazioni di bilancio saranno all’ordine del giorno della prossima seduta del Consiglio, fissata per ‪lunedì 16 settembre‬, alle 18,30.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.