Prospettiva Priolo Gargallo, il consigliere comunale uscente Yuri Buonafede aderisce ufficialmente al movimento civico ideato da Alessandro Biamonte

Priolo Gargallo (SR), 26 marzo 2018 – “Ho scelto il progetto che mette al centro il cittadino, ho scelto Prospettiva Priolo Gargallo”. Con queste semplici ma efficaci parole, il consigliere comunale uscente di Priolo Gargallo, Yuri Buonafede, ha annunciato nella giornata di ieri, domenica 25 marzo, dal suo profilo Facebook l’adesione al movimento Prospettiva Priolo Gargallo.

“Si tratta di una proposta fresca, seria nonché autenticamente democratica – continua Buonafede – l’unica scelta che avrei potuto compiere, considerato il grande rispetto che ho per i miei concittadini, amici prima ancora che elettori.

Sono disposto a mettermi a disposizione di questo progetto, perché finalmente nasce con i giusti presupposti, quelli cioè che mettono al centro di ogni scelta l’ascolto e il confronto con i cittadini”.

“Nonostante siamo stati spesso in posizione contrapposte, affrontando anche scontri duri se necessario, ho sempre rispettato il consigliere Yuri Buonafede – dichiara Alessandro Biamonte, ideatore di Prospettiva Priolo Gargallo – soprattutto quando, pur da posizioni diverse, ci siamo trovati insieme nel difendere gli interessi reali dei cittadini.

Ho sempre ammirato la sua dedizione nel difendere i più deboli e i cittadini in difficoltà – conclude Biamonte – sono quindi felice di condividere con lui e con tantissimi altri amici questo difficile ma importante percorso verso la rinascita culturale, sociale ed economica di Priolo Gargallo”.

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala