Regionali, De Luca in Tour Da Favignana a Palermo

 

Una giornata ricca di appuntamenti anche quella di oggi per il candidato alla presidenza della Regione Siciliana Cateno De Luca, che ieri sera ha fatto incetta di selfie e abbracci a Trapani, dove il leader di “Sud chiama Nord” è stato positivamente travolto da una calorosa accoglienza.

Se ieri la giornata è trascorsa visitando Castelvetrano, Marsala, Mazara del Vallo per concludersi a Trapani dove ha tenuto il comizio finale, stamattina il candidato alla presidenza della Regione Siciliana Cateno De Luca è a Favignana.

Dalle 10 sosterà nell’isola delle Egadi per incontrare i cittadini e illustrare il proprio programma di governo per poi spostarsi alle 11.30 a Trapani dove incontrerà la stampa al bar Caffè Stati. Nel pomeriggio tappa alle 16 a Trappeto. De Luca farà poi capolino a Capaci dove è atteso per le 17,30 e un’ora più tardi si sposterà a Ficarazzi. La giornata di incontri si chiuderà alle 21,30 a Palermo dove il leader di “Sud chiama Nord” Cateno De Luca terrà un comizio a piazza Massimo.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.