Salvino Caputo: “Si compone il Dipartimento Attività produttive con una brillante professionista”. Il Plauso di Gianfranco Miccichè

Palermo – Si compone il quadro del Dipartimento Attività produttive e per il Sostegno alle imprese di Forza Italia con la nomina di Carmela Bruno, che fa parte del movimento Azzurro Donna. Si tratta di una brillante professionista del mondo imprenditoriale. Bruno svolge la sua attività artigianale a Belpasso.

“Il Dipartimento Attività produttive di Forza Italia – dice il responsabile regionale Salvino Caputo – si avvarrà di una figura importante per la sua esperienza nel campo artigianale e soprattutto perché il gruppo di lavoro potrà contare sulla visione femminile del mondo imprenditoriale”.

Per la nomina di Bruno arriva il plauso del Coordinatore regionale Gianfranco Miccichè.

Per Maria Antonietta Testone, coordinatrice regionale di Azzurro Donna, “La nomina di Carmela Bruno, quale componente del Dipartimento Attività produttive, è un ulteriore arricchimento per il Dipartimento stesso e per Forza Italia. Sono certa che il contributo di Bruno e delle altre donne nei vari dipartimenti, sapranno dare un costruttivo contributo nell’interesse della collettività”.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala