Siracusa e Priolo, incendiate 4 auto, un furgone e una moto-Foto-


Notte di fuoco e di spavento per i residenti della zona alta del capoluogo. I vigili del fuoco sono intervenuti la notte scorsa in via Riposto a Siracusa per l’incendio di ben quattro automobili e una moto. L’episodio è avvenuto intorno alle 3.30 quando la zona è stata illuminata dalle fiamme che avevano avvolto un’auto e successivamente le altre parcheggiate a ridosso. Sul posto sono accorse le squadre dei vigili del fuoco e una pattuglia delle Volanti della Questura. Nell’incendio sono rimaste coinvolte una Ford Kuga, una VolkswagenPolo, una Honda SH, una Fiat Panda e una Renault Scenic). Danneggiata anceh una tettoia e un pannello posizionato in una ringhiera in ferro.

I tecnici dei vigili del fuoco non hanno rinvenuto elementi utili per risalire alle cause dell’incendio. Sono in corso le indagini per venire a capo della situazione.

Sempre a proposito di incendi di autovetture, un altro episodio è avvenuto quasi negli stessi istanti a Priolo. Intorno alle 3.30 in via Castel Lentini all’altezza Parco Senia  ha preso fuoco un furgone Iveco Daily. Anche in questa circostanza le cause sono tutte da stabilire. Per questo caso le indagini sono a cura dei poliziotti del locale commissariato.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.