Siracusa: l’AIL torna in piazza con le uova di Pasqua da venerdì 1 a domenica 3 aprile

Siracusa, 31 marzo 2022 – Le Uova di Pasqua dell’AIL (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma) tornano in piazza, 1, 2 e 3 aprile, a colorare di speranza i sogni dei pazienti ematologici e quest’anno saranno ancora più riconoscibili, grazie ad un nuovo incarto, che racchiude l’impegno di sempre: donare un futuro ai sogni dei pazienti.

Il presidente di AIL Siracusa, Claudio Tardonato, ci tiene e sottolineare: “speriamo che anche per questa Pasqua siano in tanti a supportarci consentendoci, tramite l’acquisto delle uova di cioccolato, di andare avanti sia con la ricerca scientifica sia con l’assistenza ai malati e alle loro famiglie in tutta Italia”.

A Siracusa sarà possibile acquistare le uova di Pasqua AIL a Siracusa presso piazza San Giovanni, Centro commerciale “Archimede” e supermercato Mada Cortesia in via Necropoli Grotticelle n. 54. Nella città barocca di Noto l’appuntamento è piazza Trigona, ad Avola in piazza Umberto, ad Augusta in piazza Duomo, a Sortino in piazza Sofia, a Francofonte in piazza Dante, a Floridia in piazza del Popolo ed a Ferla in piazza Crispi.

Un appuntamento solidale da non perdere quello con le uova di Pasqua AIL.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.