Siracusa, restituiscono il portafoglio perso: “caccia” ai benefattori su Facebook

Un signore si accorge di aver perso il portafogli, inevitabile il panico per aver perso denaro, documenti e carta di credito. Una storia che cambia completamente il finale. Si perchè due giovani hanno trovato il portafogli smarrito e così com’era hanno provveduto a consegnarlo in questura. Gli agenti di Polizia poi hanno fatto il resto, contattando il proprietario e dandogli la buona notizia.

La storia però non finisce qui, perché l’uomo, dopo essere tornato in possesso del portafogli, ha controllato al suo interno ed ha scoperto che aveva ancora tutto il suo contenuto. Immensamente sollevato ha voluto lanciare un appello sui social network nella speranza di ringraziare i due ragazzi.

“Al contrario di quel che si possa pensare è nei giovani che ho sempre trovato l’onestà maggiore –scrive su facebook – , forse perché a loro viene insegnata anche da chi non sempre la praticaAlla coppia di ragazzi che alle ore 20:30 di ieri si sono recati in questura con questo oggetto, contattatemi in privato. – conclude aggiungendo nel post – avete una colazione pagata quando volete”. 

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.