Siracusa, trovata la 13enne scomparsa: ha passato la notte a casa di parenti

È reintrato l’allarme a Siracusa per la scomparsa di una ragazzina di tredici anni, Marika, di cui si erani perse le tracce dalle 19 di ieri sera. E’ stata ritrovata a casa di parenti a Catania.

La ragazza ieri pomeriggio era andata in piscina, presso la Cittadella dello Sport, dove da tempo seguiva lezioni di nuoto sincronizzato. Ma da allora non si hanno più avuto notizie. Secondo la descrizione fornita dai parenti, Marika indossava una maglietta blu, jeans e aveva un grosso borsone. Come raccontato dalle amiche, dopo averle salutate, si è allontanata a piedi. Ma da allora non si è più saputo nulla. Disperati i genitori che in serata hanno atteso invano la figlia prima di raggiungere inutilmente la piscina. Secono alcune amiche la studentessa avrebbe parlato con qualcuno al telefono prima di scomparire: forse aveva un appuntamento.
Il padre e la madre hanno lanciato appelli su Facebook. 

La tredicenne scomparsa la terza media di un istituto comprensivo siracusano. Gli investigatori della squadra mobile, che conducono le indagini, hanno già sentito ieri sera le amiche, sia quelle del gruppo del nuoto sincronizzato che sono state le ultime a vederle, sia alcune compagne di classe. La polizia sta cercando di capire se possa essere accaduto qualcosa a scuola, una lite o un brutto voto che abbia potuto sconvolgere la vita della minorenne. Al tempo stesso è sotto esame il tabulato telefonico del cellulare della ragazzina. I genitori hanno trascorso diverse ore con la polizia cercando di ricostruire qualche episodio fuori dal quotidiano che possa aiutare nelle ricerche.

La polizia sta ancora accertando se sia vera la notizia diffusa sui social che la ragazzina sia salita a bordo di un auto, una Golf blu, quando è uscita dal l’impianto sportivo.

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala