Tutto pronto a Priolo Gargallo per la Festa dell’Angelo Custode

 

Tutto pronto a Priolo Gargallo per la Festa dell’Angelo Custode, Santo Patrono e Protettore della cittadina.  A partire da venerdì 28 settembre e fino a domenica 7 ottobre un programma ricco di eventi e spettacoli animerà le piazze del paese.

Particolarmente corposa infatti è la formula concepita dall’amministrazione comunale per l’edizione 2018 della Festa dell’Angelo Custode, una delle feste più antiche che, quest’anno, raggiunge i 200 anni di storia.

Le celebrazioni che alternano fede e spettacolo e che, ogni anno, richiamano migliaia di persone da tutta la provincia come da tradizione culmineranno con la Grande Serata prevista per martedì 2 ottobre. Durante l’evento denominato “Priolo Music Fest”, che si terrà in Piazza Largo dell’Autonomia Comunale si esibiranno artisti quali Nino Frassica E Los Plaggers Band, Lorenzo Fragola, i Gemelli Diversi, Roy Paci E Aretuska e ci sarà un presentatore d’eccezione, Stefano De Martino.

Lo spettacolo pirotecnico chiuderà la serata, ma non i festeggiamenti, in quanto il ricco programma prevede manifestazioni musicali e sportive, spettacoli, balli di gruppo, gare di ciclismo e podistiche, sfilate di cavalli e carrozze e, tutte le sere, esibizioni musicali per intrattenere la cittadinanza e tutti coloro che sceglieranno di prendere parte agli eventi in programma a Priolo Gargallo fino a domenica 7 ottobre.

Di seguito il programma:

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.