Vinciullo, riparte la ex Provincia: approvato in via amministrativa il progetto per la Strada Provinciale 32 Carlentini-Pedagaggi,

Siracusa, 17 giugno 2020: Finalmente, dopo anni di immobilismo, riparte alla grande la ex Provincia regionale di Siracusa, approvando una serie di atti amministrativi che sono propedeutici, come per l’illuminazione della Belvedere-Siracusa, all’affidamento dei lavori. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo.
Questa mattina è stata pubblicata la deliberazione del Commissario Straordinario della ex Provincia con la quale viene approvato in linea amministrativa il progetto per la messa in sicurezza della Strada Provinciale 32 Carlentini-Pedagaggi.
Un finanziamento importantissimo, ottenuto nella scorsa Legislatura, per 2,6 milioni di euro che per anni è stato nella disponibilità della Provincia di Siracusa e che, inspiegabilmente, non è stato utilizzato, nonostante io più volte lo avessi sollecitato.
Nel breve volgere di qualche giorno, è la terza procedura di gara che viene attivata, dopo la Maucini-Pachino, ha concluso Vinciullo, e non possiamo non salutare con grande soddisfazione l’attività del nuovo Commissario, dott. Percolla, così come non possiamo non lodare l’impronta manageriale che il nuovo Dirigente dell’Ottavo Settore, dott.Giovanni Grimaldi, ha impresso agli uffici a lui assegnati.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.