Assemblea sindacale a Ferla con i lavoratori del comparto forestale dedicata alle criticitĆ del settore e ai ricorsi presentati a garanzia dei lavoratori. “Continuiamo a essere vicini ai lavoratori forestali, difendendo i loro diritti con azioni concrete e con una presenza costante ai tavoli istituzionali. Il nostro impegno ĆØ quello di garantire serietĆ e responsabilitĆ in ogni confronto, perchĆ© solo cosƬ si possono migliorare davvero le condizioni di chi lavora” ā ha dichiarato Carmelo Giuffrida, segretario regionale UGL Sicilia. Lāassemblea ha confermato la fiducia nel progetto sindacale UGL, sempre attivo nellāadozione degli strumenti di lotta ma al tempo stesso presente ai tavoli delle trattative. Un ringraziamento ĆØ stato rivolto allāavvocato Carmelo Sebeto per i risultati ottenuti con centinaia di ricorsi vinti a tutela del personale forestale. Ai lavori hanno preso parte ancheĀ il Segretario Regionale Agroalimentare Franco Arena, il Segretario Provinciale UGL di Siracusa Antonio Galioto e il neo Reggente Agroalimentare della provincia di Siracusa Sebastiano Cimino.
