Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Augusta: conferimento cittadinanza onoraria Luogotenente Paolo Cassia

Oggi abbiamo attribuito la cittadinanza onoraria della città di Augusta al luogotenente e comandante della Stazione dei Carabinieri di Augusta, Paolo Cassia, che nei prossimi giorni concluderà il suo servizio andando in pensione.

Un riconoscimento conferito su proposta della Giunta e approvato dal Consiglio comunale. Si tratta di un atto di gratitudine istituzionale con il quale Augusta ha voluto rendere omaggio a un uomo dello Stato che per tanti anni ha svolto il proprio servizio ad Augusta con professionalità, senso del dovere e profondo rispetto delle istituzioni. La presenza del luogotenente Cassia sul nostro territorio è stata un punto di riferimento per la comunità. Il suo lavoro quotidiano, spesso silenzioso ma sempre determinato, ha contribuito a garantire sicurezza, legalità e vicinanza ai cittadini. Con questo riconoscimento Augusta vuole dire grazie a un servitore dello Stato che ha saputo interpretare il proprio ruolo con equilibrio, rigore e umanità. A lui va il saluto affettuoso e riconoscente dell’intera comunità augusta­na.

By Redazione

Related Posts