Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Covid – Esposto in Procura: paziente morto in ospedale Ragusa

20 DIC – Morì tre mesi fa in ospedale a Ragusa, dopo 13 giorni di calvario dicono i familiari. Sul decesso di un paziente di 71 anni positivo al Covid sarà la magistratura a fare chiarezza dopo l’esposto dei parenti alla Procura di Ragusa: denunciano ritardi e carenze organizzative nell’emergenza Covid da parte dell’Asp.

Il reparto di Rianimazione dell’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa la mattina del 17 settembre scorso rifiutò il ricovero del paziente, salvo poi accettarlo il pomeriggio dello stesso giorno, dopo che il paziente era rimasto in ambulanza 8 ore in attesa di un posto letto tra Catania e Siracusa.

Related Posts