Amministrative a Pachino, Ricupero: “Il nostro impegno per la città continua”

Pachino, 11 giugno 2024 – “Grazie a quei pachinesi che hanno condiviso il nostro progetto politico e compreso quale idea di città abbiamo”.
A dichiararlo è Emiliano Ricupero, candidato a sindaco di Pachino, all’indomani dello spoglio elettorale che ha decretato la sfida al ballottaggio tra Barbara Fronterrè e Giuseppe Gambuzza.
“Faccio i complimenti a entrambi – continua Ricupero – e accetto la volontà espressa dalla maggioranza della città. È stata una campagna elettorale entusiasmante, a tratti spigolosa ma corretta nella nostra interpretazione di politica. È chiaro che, nonostante il mancato arrivo al ballottaggio, il nostro impegno per la città continui. Abbiamo scelto di intraprendere un percorso che, siamo sicuri, porterà risultati concreti in futuro e verrà compreso al meglio dai pachinesi”.
Candidato con la lista “Pachino con Emiliano” a sostegno, Ricupero ha ottenuto 585 preferenze. La lista, invece, è arrivata a quota 532 voti.
“Devo ringraziare i candidati al consiglio comunale che hanno scelto di metterci la faccia in un periodo storico complicato per Pachino. Il loro apporto è stato importante per questo progetto che porteremo avanti con passione e impegno per la città. Adesso – conclude –  è il momento delle analisi e delle riflessioni, da cui scaturirà la nostra volontà in vista del turno di ballottaggio”.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala