Arcigay Siracusa. Caravini: “Nasce il Summer Pride a Noto”. Pronti per eventi ed ospiti che stupiranno

– ad annunciarlo è il presidente di Arcigay Siracusa, Armando Caravini.

– dichiara Caravini.

Il “Summer Pride” che porta la data di sabato 27 luglio si svolgerà al viale del Lido di Noto per richiamare il concetto di Summer Pride come i Pride estivi che si tengono in mete di turismo LGBT. La scelta è mirata in quanto il primo “Summer Pride” proprio nasce con lo scopo di dare piena visibilità e riconoscimento a livello nazionale della città di Noto come meta di accoglienza del turismo LGBT+.

La sera del 27 saliranno sul palco diversi ospiti e artisti del panorama nazionale, showgirl, conduttrici, cantanti ma gli eventi partiranno già dal 19 luglio grazie alla collaborazione di diversi commercianti di Noto. Il clou si terrà il 26 luglio con un Talk e infine il 27 parata e grande festival. Il “Summer Pride” è gemellato con il Napoli Pride e porta la firma della direzione artistica di Diego Di Flora, giovane napoletano noto per le sue direzioni artistiche in eventi di fama nazionale.

 

– dichiara Armando Caravini.

Il presidente di Arcigay Siracusa ci tiene a sottolineare: .

Le novità saranno tante. Per restare aggiornati e conoscere sia il programma sia gli ospiti che saranno annunciati, basterà seguire le pagine social “Val di Noto Summer Pride”.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala