Politica – Proclamati i cinque siracusani eletti all’Assemblea regionale siciliana
Diciannove giorni dopo le elezioni per il rinnovo dell’assemblea regionale siciliana, sono stati proclamati i cinque nuovi deputati regionali siracusani. L’ufficio centrale circoscrizionale ha convocato gli eletti per procedere, per ognuno di loro, alla lettura della formula di proclamazione. La cerimonia si è tenuta in un’aula del palazzo di giustizia e non tutti i nei parlamentari erano presenti ma hanno inviato i loro delegati. L’ufficio incaricato dal prefetto ha concluso la verifica dei verbali delle 43 sezioni in cui non è stato possibile definire gli scrutini delle schede. Un lavoro certosino che ha impegnato due magistrati e dieci fra funzionari…
