Nello Bongiovanni ritira la propria candidatura a sindaco di Cassaro
Ho deciso di fare un passo indietro nella candidatura a sindaco di Cassaro. Dopo essere stato consigliere comunale per una legislatura ed essermi dimesso per presentarmi al Consiglio di Sortino alle Amministrative 2021, avevo deciso di spendermi per il piccolo comune montano, cui ho dato tanto in questi anni anche da consigliere dell’Unione dei Comuni. Ma oggi, a seguito di una lunga e ponderata riflessione, ritengo conclusa la mia esperienza amministrativa nel territorio. Ho dimostrato la mia appartenenza agli iblei spendendomi per tutta la comunità montana, da Sortino a Cassaro a Ferla a Palazzolo e, pur non condividendo del tutto…
