Avola, nota dei consiglieri Inturri e Amato di Italia Viva sugli interventi a sostegno alla a seguito dell’emergenza COVID-19

Avola, 1 aprile 2020 – In riferimento alla nota dei coordinatori provinciali di Italia Viva Siracusa Tiziano Spada e Alessandra Furnari, rilasciata lo scorso lunedì 30 marzo, fa seguito l’intervento dei consiglieri comunali di Avola Nuccio Inturri e Nino Amato: “auspichiamo a nome del gruppo Italia Viva di Avola che anche il nostro comune accolga le proposte dei coordinatori provinciali e attivi nel nostro territorio una cabina di regia in grado di coordinare con maggiore efficacia gli aiuti per la popolazione, oltre a potenziare i numeri già disponibili per i servizi sociali, ad esempio prorogandone il funzionamento anche nel pomeriggio”.

“In questo momento così delicato, l’attenzione deve restare massima, sia sul fronte sanitario sia su quello economico. Terminata l’emergenza infatti, ci sarà da affrontare una dura fase di ripartenza alla quale dovremo arrivare con le idee già chiare. Dal canto nostro, siamo disponibili a fare la nostra parte”.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.