Canicattini . Premio “Vela” di CNA ,“Impresa Eccellente 2019” alla Tipolitografia Geny della città

Soddisfazione e compiacimento sono stati espressi dal Sindaco di Canicattini Bagni, Marilena Miceli, dall’Amministrazione comune, dal Presidente Paolo Amenta a nome di tutto il Consiglio comunale, per la consegna da parte della CNA di Siracusa della “Vela”, quale riconoscimento di “Impresa Eccelle 2019” alla “Tipolitografia Geny” di cui è titolare la famiglia Liistro nella cittadina iblea.

Il premio è stato ritirato nella serata di domenica da Ivan Liistro nel corso dell’Assemblea annuale e della cerimonia di consegna delle “Vele” che si è svolta al ristorante La Trota, tra Palazzolo Acreide e Canicattini Bagni, alla presenza dei vertici provinciali di CNA, del Presidente nazionale Daniele Vaccarino, del Direttore Welfare di UnipolSai, Angelo Galletti, e del Prof. Marco Romano, Docente di Economia Aziendale dell’Università di Catania.

L’azienda “Tipolitografia Geny” di via Canale a Canicattini Bagni da oltre 20 anni opera nel campo delle arti grafiche, della stampa offset e digitale, della cartotecnica e scatolificio, realizzando packaging e scatole personalizzate, innovandosi e allargando continuamente i propri campi d’azione, tanto da diventare un punto di riferimento a livello regionale e nazionale nei propri settori produttivi.

«È sempre un momento di orgoglio per chi amministra una comunità sapere che nel proprio territorio vi sono aziende virtuose, riconosciute tra le eccellenze a livello provinciale, regionale e nazionale, come la Tipolitografia Geny della famiglia Liistro – hanno sottolineato il Sindaco Miceli e il Presidente Amenta -. Imprese che contribuiscono alla crescita economica ed occupazionale della città, che sanno innovarsi e guardare al futuro, puntando in particolare sulle nuove tecnologie e nella formazione del proprio personale. Alla famiglia Liistro e alle loro maestranze le congratulazioni a nome nostro personale, dell’Amministrazione, del Consiglio comunale e di tutta la comunità canicattinese».

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.