Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Cronaca Social

Dramma a Genova: il marito muore di Covid-19 e si lancia dalla finestra

Dramma a Genova: il marito muore di Covid-19 e si lancia dalla finestra

Dramma a Genova. Nel quartiere di Castelletto, in via Acquarone, ieri pomeriggio, una donna non ha retto alla morte del marito per Covid-19 e ha deciso di togliersi la vita. La donna, 80 anni, si è lanciata dalla finestra di casa dopo che il marito, 86 anni, è morto all’ospedale San Martino dov’era ricoverato per il coronavirus. Sul luogo del dramma è arrivata un’ambulanza ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.
Read More