Europee: De Luca presenta simbolo, ‘stelle del firmamento della libertà’

Stamattina nel corso di una conferenza stampa alla camera il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca insieme alla presidente del movimento Laura Castelli, al deputato Francesco Gallo, al parlamentare siciliano Ismaele La Vardera ha presentato le altre forze politiche che hanno scelto di aderire al progetto “Libertà” per le europee.
Annunciati con grande entusiasmo l’adesione di nuovi volti al  “Fronte della Libertà”, il progetto politico in vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno.
Tra le personalità di spicco che hanno deciso di unirsi al Fronte della Libertà vi sono Paolo Silvagni, titolare dell’ azienda di scarpe Valleverde e rappresentante del Partito Moderato d’Italia, nonché Piera Aiello, ex deputata del M5s e testimone di giustizia.
Inoltre, si uniscono al Fronte anche Giacinto Boldrini del Partito Pensionati, Enrico Rizzi, attivista per i diritti degli animali, Luana Guzzetti e Mauro Beccari in rappresentanza di Noi agricoltori e pescatori, Roberto Bernardelli  del Grande Nord,  il giornalista Francesco Amodeo, il movimento Vita e Insieme Liberi.
Il Fronte della Libertà si arricchisce di nuove voci e nuove energie, pronte a portare avanti una visione di Europa fondata sulla legalità, la giustizia sociale e il rispetto dei diritti fondamentali dei cittadini.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala