Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Floridia Si è lanciato dal quinto piano:morto un ventiduenne

FOTO DI REPERTORIO

Morto suicida un giovane di Floridia. Ha deciso di farla finita nella mattinata di oggi un ventiduenne che si è lanciato dal terrazzo di una palazzina di 5 piani in via Marina di Melilli, in cui abitava con i genitori.

Il giovane si è lanciato nel vuoto intorno alle 11,30 ed è morto sul colpo. Inutili i soccorsi, all’arrivo del 118, il giovane aveva già esalato l’ultimo respiro.

A dare l’allarme alcuni residenti del palazzo e di quelli vicini che hanno sentito il botto e poi scoperto quanto era accaduto.

Il giovane non avrebbe lasciato alcuna spiegazione sul suo gesto che, pare, sia stato dettato dalla depressione di cui soffriva da un po’.

Sul posto i Carabinieri per le indagini del caso.

By Redazione

Related Posts