Incontro con l’ex ministro dell’istruzione Lucia Azzolina al X comprensivo Giaracà di Siracusa

Si è tenuto recentemente un incontro al X comprensivo Giaracà di Siracusa a seguito dell’ufficializzazione della dirigenza scolastica dell’ex ministro della pubblica istruzione Lucia Azzolina.

In questa riunione privata, hanno avuto modo di confrontarsi con la medesima, l’attuale preside dell’istituto Teresella Celesti (nonché dirigente scolastica del liceo Einaudi), alcuni insegnanti, i responsabili dell’amministrazione e la precedente dirigente scolastica della scuola (Carmela Accardo).

La parlamentare, nata a Floridia e trapiantata successivamente in Piemonte, si è recata a Siracusa in occasione della nomina conseguente al concorso; ma in aspettativa per mandato parlamentare verrà sostituita dalla dott. Teresella Celesti che svolgerà il suo ruolo.

All’incontro si è discusso anche delle condizioni esterne della scuola di via Gela che necessitano sicuramente di un importante intervento di ripristino.

L’ex ministro si è congratulata per la calorosa accoglienza da parte di tutti i membri della scuola e per il lavoro che svolgono quotidianamente anche in momenti delicati e particolari come questi.

Marika Cappuccio

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala