Natale in carcere per un corriere della droga

Compare nelle prossime ore davanti al gip del tribunale aretuseo, Corrado Cassalini il 33enne siracusano, arrestati dagli agenti della squadra mobile e da quelli delle Volanti all’antivigilia di Natale, in possesso di quasi 10 chili di marijuana. L’indagato è incappato in uno dei servizi antidroga, rafforzati in occasione delle festività natalizie, ed è stato colto nella flagranza di reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, l’uomo veniva controllato in contrada Spalla, presso la rotonda Acquapark e, a bordo del mezzo sul quale viaggiava, gli agenti rinvenivano, nel cofano, un sacco nero dell’immondizia con all’interno tre involucri sigillati con cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di 9 chili e 900 grammi. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, veniva rinvenuta anche la somma di 1620 euro, custodita all’interno di una cassetta di sicurezza.

Cassalini ha trascorso il Natale nella casa circondariale di Cavadonna, in attesa di comparire davanti al giudice per la convalida degli arresti.

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala