Oltre 500 partecipanti all’ assemblea regionale siciliana di Sud chiama Nord a Enna.

Cateno De Luca traccia la via che entro marzo porterà all’assemblea nazionale di Roma.
Adesso Sud chiama Nord si ramificherà in tutta la Sicilia con l’elezione dei coordinatori comunali,  provinciali e regionali.
“Abbiamo preso oltre 500 mila voti alle ultime regionali e siamo il primo partito in Sicilia, ricorda De Luca, adesso bisogna trasformare questa onda positiva in una struttura capillare, indossare chiaramente la maglia di Sud chiama Nord e intercettare tutti i nostri simpatizzanti perché vanno coinvolti attivamente.”
Il leader di Sud chiama Nord lancia anche un chiaro messaggio in vista delle prossime regionali: “si andrà al voto prima e bisogna che le forze d’opposizione e alternative a questo centro destra facciano fronte comune.
Io ci sono, del resto ho preso 500mila voti alle ultime regionali”-
In vista delle europee invece De Luca ribadisce che sarà fondamentale sia il tesseramento in tutta Italia che la raccolta fondi, perché una campagna elettorale per le europee costa.
“Adesso, ha concluso De Luca, è arrivato il momento di mostrare i muscoli e la nostra forza, partendo dalla Sicilia e arrivando in ogni regione  d’ Italia.”
L’appuntamento è per sabato 2 marzo 2024 con  all’assemblea nazionale che porterà alla definizione della strategia in vista delle Europee.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala