Priolo, è Eugenio Maione il nuovo Coordinatore Cittadino dell’Udc Italia. Decio Terrana: “Sempre più presenti sul territorio”.

maione-assessore-priolo-ama-amatrice thumbnail

Arriva da Priolo Gargallo (SR) una nuova adesione all’Udc Italia guidato in Sicilia dall’On. Decio Terrana. Sentiti infatti i pareri favorevoli del Coordinatore Nazionale dell’Udc Italia On. Lorenzo Cesa, dei Dirigenti della Provincia di Siracusa Domenico Morello, Daniele Lentini e Giuseppe Cannazza, è stato nominato Eugenio Maione come nuovo Coordinatore Cittadino a Priolo Gargallo.

“Sono molto felice della fiducia accordatami e sono già pronto a lavorare per la Città ed il Partito – dichiara il neo-coordinatore cittadino dell’Udc Italia – Abbiamo già creato un gruppo ben strutturato in città che sarà di sicuro supporto a tutte le attività che l’Udc Italia sta portando avanti nella nostra Provincia. C’è tanta voglia di lavorare per Priolo e per il bene comune”.

Soddisfatto il Segretario Politico dell’Udc Italia in Sicilia.

“Con Eugenio iniziamo un nuovo percorso anche a Priolo Gargallo – dichiara l’On. Decio Terrana – continuiamo a crescere sul territorio con diverse adesioni di coordinatori, consiglieri ed amministratori. La nomina di Eugenio Maione è espressione del nostro progetto di continua espansione in Sicilia; l’esperienza e le competenze professionali e umane di Eugenio ci aiuteranno a promuovere i principi moderati promossi dall’Udc Italia anche a Priolo”.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.