Raf e Umberto Tozzi, firmacopie a Milano- Guarda il video –

A partire dalle ore 15;00 Domenica 2 dicembre, Tozzi e Raf lo presenteranno al Megastore  Mondadori in piazza Duomo a Milano.

I due artisti  firmeranno le copie del nuovo album, atteso per il prossimo venerdì 30 novembre.

Il doppio disco, 34 tracce diventate intramontabili, come “Gloria”,  con 32 milioni di copie vendute, ha raggiunto i primi posti delle classifiche americane. Il brano inserito in numerose colonne sonore tra cui “The Wolf of Wall Street”,“Flashdance”,  “South Park”, “Tonya”,“Glee” .

Poi “Self Control”, uno dei pezzi italiani più famosi , pubblicato in oltre 21 paesi nel mondo. E ancora “Si può dare di più” – scritto da Giancarlo Bigazzi, Umberto Tozzi e Raf vincitore del Festival di Sanremo 1987 interpretato dello stesso Tozzi con Enrico Ruggeri e Gianni Morandi – “Io camminerò”“Ti Pretendo”“Ti Amo”“Cosa resterà degli anni 80”“Sei la più bella del mondo”“Immensamente”“Io muoio di te”“Infinito” .

Si aggiungono anche due  track del brano “Gente di Mare”,  rimasterizzata la versione originale in  e New Version 2018 in veste speciale “Gente di Mare”. Il brano è stato cantato da Raf e Umberto Tozzi nel 1987 all’Eurofestival, classificandosi al terzo posto ed è rimasto per 27 settimane nelle classifiche italiane.

È attualmente in radio “Come Una Danza”. Il singolo inedito, scritto e prodotto da Raf, ha anticipato il progetto. Quando un anno fa i due, amici da una vita, si sono ritrovati sul palco dell’Arena di Verona in occasione del concerto-evento di Tozzi “40 Anni Che Ti Amo”, in entrambi si è acceso l’entusiasmo di tornare a collaborare, di cantare insieme, di condividere lo stesso palco.

Il brano è accompagnato da un video diretto da Gaetano Morbioli, dove i due artisti camminano contro corrente, attorniati da una folla di persone che, in un primo momento, si dirige nella direzione opposta alla loro. È un contrastare le avversità del quotidiano, cercando e trovando una direzione e una positività anche quando non sembra essere presente.

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala