Siracusa -Europee, iniziata la sostituzione degli scrutatori rinunciatari

È scaduto ieri alle 17,30 il termine per la presentazione delle rinunce da parte degli scrutatori sorteggiati per l’8 e il 9 giugno prossimi, quando si voterà per il rinnovo del parlamento europeo.

Gli uffici già da qualche giorno stanno procedendo alla loro sostituzione pescando da un apposito elenco che può essere consultato sul sito istituzionale (www.comune.siracusa.it), dove è stata realizzata un’apposita sezione con tutte le informazioni utili agli elettori per esercitate il diritto di voto. Tuttavia, gli scrutatori dell’elenco “sostituti” che volessero far parte seggi, possono manifestare direttamente la loro disponibilità recandosi all’Ufficio elettorale di via San Sebastiano 27 entro le 15,30 di domani 6 giugno.

In presenza di ulteriori vuoti, il Comune attingerà dal cosiddetto “elenco aggiuntivo” che contiene i nominativi di coloro che hanno risposto all’avviso del 27 aprile con scadenza 10 maggio.

Tutte le informazioni sulle elezioni all’indirizzo: https://www.comune.siracusa.it/argomento/elezioni-europee?tipologia=novita

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala