“Sistema Siracusa”: la Procura di Messina ha chiesto il rinvio a giudizio per 13 indagati

È stata fissata per il 2 agosto l’udienza preliminare sul “Sistema Siracusa”. Dovrà essere deciso il rinvio a giudizio o meno per 13 degli indagati. I Pubblici Ministeri Antonio Carchietti e Antonella Fradà hanno stralciato le posizioni degli avvocati Piero Amara e Giuseppe Calafiore e hanno chiesto il rinvio a giudizio di tutti gli altri indagati coinvolti nell’inchiesta della Procura peloritana. I Pm mirano al rinvio a giudizio degli imputati prima del 6 agosto, giorno in cui scadono i termini delle misure cautelari.

Stralciate le posizioni dei Pubblici Ministeri Marco Di Mauro e Maurizio Musco, di Raffaele Maria De Lipsis e Concetta Frontino, sulle quali le indagini continueranno.

L’udienza del 2 agosto è fissata davanti al Gup Simona Marino. La richiesta di rinvio a giudizio avanzata nei confronti diGiancarlo Longo, Francesco Perricone, Davide Venezia, Giambattista Coltraro, Alessandro Ferraro, Sebastiano Miano, Fabrizio Centofanti, Gianluca De Micheli, Giuseppe Guastella, Vincenzo Naso, Salvatore Maria Pace, Riccardo Sciuto e Mauro Verace.

Concetto Alota

RIPRODUZIONE RISERVATA 

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala