Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Olimpiadi di Quartiere, “L’obiettivo è di ripartire dai giovani di periferia”

Domani dalle ore 15:30

#senzasosta

Continua l’iniziativa preserviamo e ripristiniamo la struttura sportiva e centro di Aggregazione di Via Lazio, intitolata a Giorgio Di Bari, l’obbiettivo è ripartire dai giovani di periferia.

Dopo il successo della settimana scorsa confermata la gincana della Pace ed estesa a tutte le età.

Confermate, freccette, ping pong, tiro a canestro ed altri giochi…non mancate, portatevi l’acqua da bere.

Andiamo avanti a piccoli passi per riavviare, all’interno di questa struttura abbandonata e devastata, una Scuola di Vita giocando e facendo piccole attività di pulizia.

Continuiamo a  sollecitare l’amministrazione a mettere in campo politiche attive per le periferie. Ringraziamo i giovanissimi del quartiere, i boys scout e  la cittadinanza per l’esempio che da settimane continuano a mettere in campo.

Related Posts