Pachino – Percepiva reddito di cittadinanza ma lavorava in un bar del centro: denunciata 32enne
A seguito di attenti controlli amministrativi, agenti del Commissariato di Pachino hanno denunciato una donna di 32 anni, già conosciuta alle forze di polizia, per i reati di truffa aggravata ai danni dello Stato e per indebita percezione del reddito di cittadinanza per la cifra mensile di 1100 euro. La donna lavorava presso un bar di Pachino. Il titolare dell’esercizio commerciale è stato sanzionato per oltre 4000 euro per aver impiegato una lavoratrice non in regola e dovrà stabilizzare la posizione della dipendente, pena la sospensione dell'attività.
