Teamnetwork Albatro SOS Ucraina

Siracusa, 14 marzo ’22 – “Non ci fermiamo sicuramente qui. Continuiamo, perché questa è una partita che non ha un tempo stabilito.”

È questo l’impegno rinnovato da Vito Laudani, presidente della Teamnetwork Albatro, dopo la partenza dei primi colli di aiuti alla volta dell’Ucraina.

Dopo l’invio del primo carico di aiuti arrivato a destinazione nella provincia di Leopoli, – continua Laudani – è già in allestimento il secondo e siamo molto grati a quanti stanno sposando la nostra iniziativa che come Associazione Albatro, con il sostegno dei Gruppi Teamnetwork e Laudani, abbiamo da subito attivato.”

Sempre con il coordinamento dell’amica Natalia Figurna della comunità ucraina di Siracusa, questa settimana, oltre che da molti associati e privati, è arrivato il contributo dei Lions Eurialo di Siracusa ed è partita anche la collaborazione con Confcommercio Siracusa che farà riferimento alla logistica Albatro.

Per il prossimo invio ci avvarremo del canale di solidarietà della Comunità di Sant’Egidio di Catania. – conclude Vito Laudani – Ricordiamo che, al momento, sono prioritari farmaci, parafarmaci soprattutto per bambini e per quello che ci riguarda gestiremo solamente questi prodotti.”

Comments

comments

By Cosimo Consoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala