Teppisti in azione: in frantumi le vetrine di 4 esercizi commerciali

Quattro raid nel giro di poco meno di due ore. L’hanno messa a segno i soliti ignoti che hanno preso di mira le vetrine di esercizi commerciali tra Villasmundo, Lentini e Melilli. Il primo allarme è scattato poco prima delle 3 della scorsa notte. I carabinieri sono intervenuti in una stazione di servizio Eni lungo la strada provinciale 95 dove hanno constatato che i malviventi avevano mandato in frantumi la vetrata del distributore di carburanti senza, però, asportare nulla dall’interno del casotto. Un quarto d’ora dopo è arrivata un’altra segnalazione di danneggiamento. Questa volta è toccato a una sala giochi di Villasmundo ma anche in questa circostanza i malviventi non hanno prelevato nulla, limitandosi ad arrecare il danno.

Poco prima delle 4 del mattino, nuova segnalazione e altro intervento della pattuglia dei carabinieri. Questa volta i malintenzionati hanno agito alla stazione di servizio Lukoil sempre lungo la strada provinciale, dove hanno danneggiato la vetrata di un bar e anche in questa circostanza senza prelevare alcunché.

L’ultimo colpo intorno alle 5 del mattino quando si presume che le stesse persone che avevano messo a segno gli atti teppistici, hanno preso di mira questa volta un bar annesso al distributore di carburanti Ip lungo la strada statale 194 nei pressi di Lentini. Dopo avere forzato la vetrata del bar, i malviventi questa volta si sono impossessati di quanto contenuto nelle slot machine.

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala