Tutto pronto per la prima stagionale, in casa, della Teamnetwork Albatro.

Siracusa, 15 settembre ’23 – Tutto pronto alla Palestra Acradina “Pino Corso” per la prima stagionale, in casa, della Teamnetwork Albatro.

Il sette di coach Pucho Jung ospiterà il forte Raimond Sassari di Javier Zupo Equisoain. Il derby delle isole mette di fronte due squadre rinnovate che all’esordio, sabato scorso, hanno avuto destini diversi. Una sconfitta per i siracusani a Cassano, una vittoria per i rossoblu sul Carpi.

Il tecnico di casa ha lavorato per tutta la settimana per rimediare a quello che non lo ha convinto molto all’esordio in campionato. Anche oggi, nella rifinitura, Pucho Jung ha insistito molto su schemi difensivi e velocità in ripartenza.

Dobbiamo affrontare una partita difficile, ma siamo i padroni di casa – dice il tecnico siracusano – Dobbiamo migliorare, soprattutto in difesa, per poter fare una bella partita e provare a vincere: niente di più.

Abbiamo un buon potenziale e non vediamo l’ora di giocare – conclude Jung – Una buona difesa ci consente di ripartire in contropiede e poter dire la nostra”.

Ad arbitrare il match che riapre la Palestra Acradina “Pino Corso”, saranno Fabio Bocchieri e Nicola Scavone.

Prima di campionato” anche per l’inno che accompagnerà la Teamnetwork Albatro sulle note e il testo composti da Max Ricciardo.

Il match sarà trasmesso in diretta, a partire dalle 16.30, sulla piattaforma PallamanoTV, in chiaro e gratuitamente. La piattaforma è raggiungibile al link federhandball.it/pallamanotvfigh.

In parallelo, tutti gli incontri saranno visibili sul canale YouTube della Federhandball.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala