Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Nuovo ospedale di Siracusa, i sindaci della Valle degli iblei: “Bene il prefetto commissario”

ì

Con grande soddisfazione i Sindaci, la Giunta e il Consiglio dell’Unione dei Comuni “Valle degli Iblei” accolgono la nomina del Prefetto Giusi Scaduto a commissario per la costruzione del nuovo ospedale di Siracusa.
 

Una scelta del Presidente Conte d’intesa con il Presidente Musumeci, condivisa dai sindaci del territorio – dichiara Michelangelo Giansiracusa, Presidente in carica dell’Unione dei Comuni in quanto il neo commissario Scaduto ha un’ottima conoscenza della provincia e delle esigenze della popolazione grazie al ruolo di Prefetto che svolge con serietà, abnegazione e competenza, come ulteriormente dimostrato in questa particolare fase di pandemia che ha colpito l’Italia”.

 

Priorità per i sindaci dell’Unione dei Comuni è la realizzazione di un ospedale di secondo livello che sia Polo per la sanità siracusana e che risponda concretamente alle esigenze della popolazione di tutta la provincia che, oggi, tuttavia, per ricevere alcune prestazioni sanitarie è costretta a recarsi in altre città siciliane e italiane. 
 
Celerità nella realizzazione dell’opera e specializzazione delle prestazioni saranno i punti su cui i sindaci iblei si batteranno e si confronteranno con il nuovo commissario a cui unanimemente augurano buon lavoro.
By Redazione

Related Posts