Il consigliere comunale Matteo Melfi desidera esprimere i suoi più sentiti complimenti alla Polizia Municipale, Sezione Annona del Comune di Siracusa, per l’importante intervento effettuato oggi pomeriggio, che ha portato al sequestro di merce contraffatta. L’operazione si è svolta nei pressi del Tempio d’Apollo, in Largo 25 Luglio, dove gli agenti hanno individuato un soggetto intento a vendere articoli falsificati.
Durante il tentativo di sequestro della merce, il venditore ha cercato di fuggire. Un agente della Polizia Municipale, nel tentativo di fermarlo, è caduto riportando traumi alla testa e agli arti superiori. Il consigliere Melfi esprime la sua solidarietà agli agenti coinvolti e augura una pronta guarigione a chi si è fatto male durante l’intervento.
Grazie al coraggio e alla determinazione degli agenti della Sezione Annona, sono stati sequestrati circa 70 capi di abbigliamento contraffatti. “Voglio fare un plauso al lavoro svolto dalla Polizia Municipale”, ha dichiarato Melfi. “Il loro impegno è fondamentale nella lotta contro la contraffazione, una problematica che purtroppo si ripete frequentemente nella nostra città.”
Il consigliere ha sottolineato quanto sia difficile lavorare in queste condizioni e ha ribadito la necessità di supportare le forze dell’ordine nel loro compito di garantire la sicurezza e il rispetto della legge.