Associazione Plemmirio blu: Lo Iacono eletto pre

Il Direttivo dell’Associazione Plemmirio Blu si è riunito nei giorni scorsi, come da Statuto, per eleggere il nuovo Presidente e rinnovare le cariche sociali.

La discussione ha visto il contributo di tutto il Direttivo al completo e dopo un costruttivo dibattito, sono stati assegnati con votazione unanime i seguenti incarichi:

-Presidente: Lo Iacono Marcello

-Vice Presidente: Manzo Barbara Ada

-Tesoriere: Santo Giuseppe

Si è ricordato che l’attività dell’Associazione non si è mai esaurita, nonostante i noti eventi degli ultimi tempi, ma anzi è stata a volte determinante per la risoluzione di problematiche dei residenti della Penisola Maddalena come, per esempio, la collocazione, a spese dell’Associazione, della telecamera posta all’incrocio con via delle Fornaci che ha eliminato drasticamente la discarica esistente, pessimo biglietto da visita per l’intero territorio. La telecamera, la vigilanza dei nostri Soci e la collaborazione attenta e fattiva con l’Assessorato all’Igiene Urbana   hanno reso, questo è incontrovertibile, tante nostre zone, libere da rifiuti abbandonati.

Un importante biglietto da visita è rappresentato, invece, dalla rotatoria posta all’ingresso del Plemmirio che è stata adottata ed è curata ininterrottamente dalla nostra Associazione Plemmirio Blu.

Si è ricordata anche la fattiva collaborazione con la Siam, che ha permesso di monitorare costantemente la qualità dell’acqua in contraddittorio e, per la prima volta, di coprire per intero il fabbisogno idrico dei residenti e di approntare progetti per dotare di sistema fognario ampie zone del nostro Territorio, lavori che sono stati finanziati e che saranno realizzati a partire dal prossimo anno.

Ringrazio quanti continuano a credere in noi e ringrazio il Direttivo tutto, nonché il Presidente uscente, sig Pippo Santo, che durante   il suo mandato ha reso possibile una maggior vivibilità del nostro Territorio dando importanti impulsi all’Associazione stessa.

Comments

comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.