Si riavviano i reparti chiusi all’Umberto I di Siracusa
Con l’inizio della Fase 2 dell’emergenza coronavirus l’Asp di Siracusa si avvia ad un graduale ritorno alla normalità, ovvero alla riattivazione dei servizi ospedalieri provvisoriamente ridotti o sospesi durante la Fase 1. Già da stamane è stato riaperto il reparto di Pediatria all’ospedale Umberto I con l’attivazione dei primi 6 posti letto ai quali seguirà nei prossimi giorni la graduale riattivazione dei rimanenti posti. La Direzione medica di presidio ha disposto, inoltre, che a far data dal 18 maggio riprenderà l’attività del reparto di Medicina/Geriatria con i primi 8 posti letto e della Stroke unit con 6 posti letto. Anche…
