La Federcalcio cancella il Siracusa, via libera all’iscrizione in serie D ma…
Il Consiglio Federale della Federcalcio nella seduta di ieri 12 luglio ha sancito l’esclusione con proposta di revoca dell’affiliazione per il Palermo ed il Foggia che così hanno detto addio alla serie B. E’ stata inoltre deliberata la non iscrizione alla serie C del Siracusa Calcio srl di Alì e Santangelo per il quale scatta automaticamente la revoca dell’affiliazione. Questi formali passaggi hanno dato il via definitivo alle procedure per accedere all’iscrizione al prossimo torneo di Serie D con i Sindaci di Palermo, Foggia, Siracusa e Matera, impegnati ad individuare quelle figure imprenditoriali capaci di far ripartire con rinnovato entusiasmo…
