Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Luciano Aloschi, lascio il gruppo mpa

A malincuore dichiaro di lasciare il gruppo MPA. Lascio anche la carica di coordinatore cittadino del’MPA.

Ringrazio di cuore l’on. Giuseppe Carta per aver contribuito alla mia crescita personale e politica, ma le nostre strade si dividono. Diversi malumori in seno al gruppo di MPA mi inducono a fare un passo indietro lasciando spazio al nuovo capogruppo, decisione presa col massimo rispetto di tutti i componenti del partito. Resterò a supporto della maggioranza ma confluendo nel gruppo misto. Auguro buon lavoro ai miei ex colleghi .
Grazie a tutti

Related Posts