Polemica Auteri – Italia sui concerti al teatro Greco, Paolo Romano: “Fratelli d’Italia lavora per sviluppo e benessere di Siracusa”

Sulle recenti dichiarazioni del Sindaco Francesco Italia riguardo l’utilizzo del Teatro Greco di Siracusa per gli spettacoli estivi e alle accuse rivolte ingiustamente al nostro partito, Fratelli d’Italia, e in particolare al nostro deputato On. Carlo Auteri. Le affermazioni, del Sindaco Italia, sono infondate e pretestuose, e desideriamo chiarire alcuni punti fondamentali.

Fratelli d’Italia, nonostante si trovi in opposizione all’attuale amministrazione comunale, ha sempre operato nell’interesse della città di Siracusa. È falso e privo di fondamento accusarci di lavorare contro gli interessi della città. Al contrario, il nostro impegno è stato costante e proficuo, come dimostrato dai numerosi finanziamenti ottenuti e dagli eventi organizzati nella nostra amata città non ultimo il G7 agricoltura che si terrà a metà Settembre a Siracusa.

Il nostro deputato nazionale On. Luca Cannata, il deputato regionale On. Carlo Auteri e l’intero gruppo consiliare di Fratelli d’Italia lavorano quotidianamente per promuovere lo sviluppo e il benessere di Siracusa. Le iniziative e i risultati raggiunti sono la prova tangibile della nostra dedizione e del nostro contributo positivo.

Le accuse del Sindaco Italia sembrano essere dettate più dalla frenesia della campagna elettorale che da una valutazione obiettiva della realtà. Lo invitiamo ad occuparsi di amministrare bene le città piuttosto che a pensare ad aumentare la pressione fiscale di imprese e cittadini.

È importante, soprattutto in un periodo di elezioni, mantenere la calma e la lucidità, e non smarrire il proprio orizzonte di obiettività e collaborazione per il bene comune.

Consigliamo pertanto Il Sindaco Francesco Italia a considerare con maggiore attenzione e rispetto il lavoro svolto da Fratelli d’Italia, riconoscendo che il nostro operato è sempre stato rivolto a favorire lo sviluppo culturale e sociale di Siracusa.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.
× Segnala