Priolo si stringe per l’ultimo saluto intorno ai familiari di Guglielmo Zocco

Seguici e aiutaci a crescere

Si sono svolti questa mattina nella chiesa di Santa Chiara i funerali del giovane priolese, Guglielmo Zocco, ucciso a soli 33 anni da una terribile malattia.
Amarezza, rabbia ed infinita tristezza a Priolo Gargallo, dove erano in tantissimi a conoscere il giovane. La cittadina di Priolo Gargallo questa mattina si è infatti stretta per l’ultimo saluto intorno ai familiari del ragazzo.

Pubblicità

Tantissimi inoltre i messaggi in memoria del trentatreenne che si possono leggere su Facebook, da parte di coloro che conoscevano il giovane, che resterà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto e gli ha voluto bene: “Buono, onesto ed operoso, amato e stimato da tutti lascia sulla terra le tracce luminose delle sue grandi virtù”.

Ricevi le notizie di WLTV su Telegram, appena escono: iscriviti al canale

Related Posts