Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements(if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, Youtube. By using the website, you consent to the use of cookies. We have updated our Privacy Policy. Please click on the button to check our Privacy Policy.

Sferra colpi di booster alla vetrata della circoscrizione: denunciato

Si era recato per l’ennesima volta alla delegazione Santa Lucia, in via Caltanissetta, per avere notizie su una domanda di essere ospitato in una casa accoglienza. Ma questa volta è andato in escandescenza e, complice qualche bicchiere in più di alcol, ha sferrato diversi colpi alla vetrata del portone d’ingresso degli uffici pubblici, fino a provocarne il danneggiamento. Protagonista della vicenda è un siracusano M. A.  di 59 anni, il quale deve adesso rispondere dei reati di danneggiamento aggravato e porto abusivo di oggetto atto ad offendere.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori del commissariato di pubblica sicurezza di Ortigia, ieri di buon mattino, l’uomo, in evidente stato di agitazione e a torso nudo, si è nuovamente presentato all’impiegata dell’ufficio. Ha poi accompagnato alla porta un utente che si trovava già nella stanza e ha cominciato chiedere conto e ragione alla malcapitata. Quest’ultima, impaurita dall’atteggiamento aggressivo dell’uomo, ha fatto intervenire gli agenti della polizia municipale. L’arrivo dei vigili urbani sembrava averlo riportato alla calma ma intorno alle 10.30 è tornato alla carica stavolta sferrando colpi con un booster contro la vetrata dell’ingresso degli uffici comunali della circoscrizione Santa Lucia danneggiandone il vetro. Scattato l’allarme, sul posto è piombata una pattuglia del commissariato di Ortigia che ha bloccato l’uomo, che è stato denunciato a piede libero.

By Redazione

Related Posts